Avete realizzato il vostro gestionale in word ed Excel o addirittura mediante Microsoft Access.
Notevole, questo indica che siete tenaci e desiderate realizzare il vostro metodo di gestione con le proprie mani. Questo nobile approccio nasconde però alcune insidie che si evidenziano col passare del tempo e col crescere delle informazioni da voi raccolte.
Le maggiori insidie riguardano:
Ci sono comunque altri svantaggi che diventano evidenti dopo aver letto le caratteristiche del gestionale OASI manager.
In tutto questo c’è comunque un vantaggio nel momento in cui decideste di migrare. Da quello che avete realizzato (il vostro prototipo) si possono estrapolare dati e metodi di lavoro utili a comprendere le vostre esigenze, utili per la migrazione verso il gestionale OASI manager e utili in caso di estensioni con moduli aggiuntivi.
A questo punto sì, si potrà facilmente calcolare quale sarà il vostro investimento nel tempo e in quali tempi ammortizzarlo. A questo punto sarà evidente il suo rendimento nel tempo
A proposito del desiderio di apportare il vostro know out? Nessun problema, la flessibile modularità del sistema OASI permette di aggiungere nuovi elementi di gestione senza il rischio di compromettere il funzionamento di quelli esistenti. Inoltre, nella fase di progettazione di nuovi moduli diamo la massima considerazione alle vostre esigenze unite alla vostra esperienza.