Acquisizione e archiviazione documenti

Acquisizione e archiviazione documenti

  • Grazie al sistema integrato di acquisizione e archiviazione documenti questa operazione è ora alla portata di tutti i collaboratori

Ovunque nella vostra rete aziendale stiate eseguendo una scansione o salvando allegati email, il modulo Archive-scanner vi presenta l’elenco dei files sorgente e l’elenco delle destinazioni di archiviazioni più consone al contesto di lavoro corrente.

Basta selezionare una destinazione tra quelle proposte, rinominare il nome del file se necessario e archiviare.

Il file verrà rinominato e spostato dalla sorgente all’archivio.

Alcuni vantaggi

  • Archiviazione documenti ottenuti da scansione
  • Archiviazione allegati email
  • Percorsi di archiviazione utente e server configurabili in pochi secondi
  • Percorsi di archiviazione proposti dal sistema in funzione al contesto: (Anagrafe del cliente/fornitore, documento corrente, pratica corrente, Statistiche anno corrente separate per tipo di statistica, ecc.)
  • Percorsi sorgente utente o di rete configurabili in pochi secondi
  • Visione in anteprima dei file sorgente
  • Rotazione file PDF, anche di singole pagine